Sabato 11 agosto si terrà una nuova edizione di InzànStock, a partire dalle 19 nella suggestiva scenografia della villa comunale di Genzano di Lucania .
Questo evento ideato da Danilo Vignola con la collaborazione di Giò Didonna è promosso dalla EthnoPunk. InzànStock è un nome con cui si fa parodia del celebre evento Woodstock l’epica manifestazione che si svolse a Bethel, una piccola città rurale nello stato di New York, dal 15 al 18 agosto del 1969, all’apice della diffusione della cultura hippie.
Quest’anno oltre alla musica, con interpreti provenienti da Ferrara e Bologna, saranno protagoniste le arti circensi, con Rosi Cornacchia, artista pugliese multi-disciplinare in grado di spaziare dalle danze col fuoco all’arte del trapezio e giocolerie per bambini, e Livia Cordasco artista lucana che incanterà il pubblico genzanese con la sua ipnotica e magica danza acrobatica. Appuntamento dunque previsto per le 19 coordinato insieme all’ attivissima agenzia di viaggi che ha sede a Genzano e Milano, la Easy Dream.
A seguire , intorno alle 22 si esibiranno i Re Cane e suo Marito provenienti direttamente da Ferrara, nella loro attuale versione “On The Road”, con l’introduzione del violino e un nuovo assetto musicale è stato all’attivo il loro secondo disco ufficiale ”Abracadabra” contenente nove tracce inedite mai pubblicate sui social. Ci sarà la special guest da Bologna Tommy Patchanca cantante e percussionista molto celebre nel territorio emiliano, ha appena pubblicato per la “Mbuzi Records” etichetta discografica spagnola il disco “Partenope”. Prevista la presenza di altre special guest come Fabrizio Anobile dalla Lombardia lucano d’origine per presentare il suo disco “Luce” un omaggio alla sua ventennale carriera nella musica.
La seconda parte dell’evento si trasferirà, al celebre Matisse disco Club di Genzano, con una nuova edizione della “Notte delle percussioni” fino a mattino si esibiranno virtuosi delle percussioni sotto la direzione artistica di Giò Didonna come Tommy Patchanca da Bologna, Alessio Bettoli da Ferrara ed altri ospiti che si alterneranno in performance con vari Dj alla consolle proposti per la serata e tanti altri ospiti che si uniranno alla lunga notte dedicata al divertentismo ed al talento .