Un nuovo film della Dil Prev cinefilm production. Sono già iniziate le riprese: si chiama AmareMente  ed è ispirato ad una storia vera. Nasce dall’estro creativo dell’attore lucano Massimo Previtero, anche stavolta al fianco del regista romano Emanuele di Leo. La coppia ha già girato, in passato, svariati film come Pisticci e la sua festa, La notte di Sant’Apollonia, Caro Nipote,Lo Spreco della vita. Il 2 marzo, intanto, sarà proiettato in prima visione, nell’ambito delle iniziative che promuovono Matera  capitale europea della cultura 2019, il loro nuovo film commedia, Vincenzo il pastore lucano. L’evento si terrà al cine teatro Eden Cusmano di Roma (inizio alle ore 18).

Le riprese  di AmareMente sono iniziate a metà gennaio a Roma, con un cast ricco di svariati personaggi che ruotano attorno alla tormentata storia d’amore di Marco e Andrea (i nomi dei protagonisti sono di fantasia). Nella storia si alterneranno momenti di allegria e di pura commozione Questa volta la Dil Prev cinefilm production produrrà una storia molto attuale, che parla di omosessualità. Un tema  che affronterà con delicatezza anche se nel film non mancheranno  pregiudizi omofobi da parte di personaggi che purtroppo ancora d’oggi siamo abituati a vedere convivere nella realtà.  “Questo film _ racconta l’attore Massimo Previtero _ si farà portavoce di una denuncia contro ogni forma di bullismo e di omofobia. Le riprese saranno effettuate  a Roma e termineranno a primavera inoltrata”. “Per il resto, al momento, non posso svelare altro _ continua Massimo Previtero _ oltre al sottoscritto, che interpreterà la parte di Marco, ci sarà Pierpaolo Di Giacomo nel ruolo di Andrea. L’attore campano abbiamo imparato a conoscerlo nella fiction Rai “ A un passo dal cielo”.

Prenderanno parte al film AmareMente Sandra Pellegrino,Rosella Tancredi,Nino Auricchio cantante partenopeo già reduce da San Remo canta Napoli, Donatella Collura, My Simona, Maria Rosa Dragonetti,Candida Ricco,Giuliana Russo, Anna Borrata , Donatella Fioroni ,Roberto Fracassini,Chiara Tricarico,Tiziana Nappi, Raffaella Ugolini, Simona Ugolini,Enrica Salone, Ilaria Arra,Riccardo Sellitto, Daniela Caridi, Fabio Strada,Valerio Raffaeli e Silvia Bertocco.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il commento
Per favore inserisci l tuo nome